Villa in vendita a Cipressa

Vendita
Cod. 6V04
€ 4.400.000
Descrizione

Villa di prestigio in Vendita in Liguria.

A meno di un'ora dal Principato di Monaco e dall'aeroporto di Nizza e a soli 20 minuti da Sanremo, in un luogo dove la cultura e storia creano un connubio perfetto con la natura circostante, troviamo questa meravigliosa Villa di grande prestigio in Vendita.

Avvolta da un magnifico terreno di macchia mediterranea in gran parte mantenuto a parte inglese questa Villa di prestigio in Vendita in Liguria gode di una posizione dominante e incontrastata dalla quale si ha una vista mare unica per ampiezza.

Questa prestigiosa Villa in Vendita in Liguria è stata recentemente ristrutturata in una fusione perfettamente riuscita tra moderno e antico, con ambienti spaziosi, fruibili e funzionali arredati da sapiente mano in stile minimalista.

La Villa di prestigio in Vendita conta ben 800 mq di spazi interni e vanta ben 8 camere da letto, di cui 3 suites padronali con sala da bagno dedicata, un grande living con area cinema, una sala da pranzo, una sala con biliardo, una sala libreria, tre cucina interne, e un'area idromassaggio. Simmetriche per posizionamento 2 enormi terrazze laterali danno movimento alla struttura e godibilità alla proprietà.

Una maestosa piscina a sfioro con acqua salata e area relax si unisce al blu del mare in uno spettacolo di colori mentre un campo da tennis ottimamente rifinito, un'area giochi per bimbi, una palestra e 2 dependance per gli ospiti completano questa esclusiva Villa di prestigio in Vendita in Liguria.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 800 mq
Camere: 8
Bagni: 7
Locali: 16
Piano: Edificio
Riscaldamento: Autonomo
Esposizione: Sud
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 17.000 mq
Box: Singolo
Cantina
Aria Condizionata
Vista Mare
Distanza dal mare: 2,8 Km
Piscina
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Ubicazione immobile
LiguriaHomes Casamare Imperia

Piazza De Amicis 15
Imperia (IM)
Telefono +39 0183299142
imperia@casamare.net

Contattaci


Ultimo aggiornamento 26/08/2023
Villa in vendita a Cipressa
€ 4.400.000
800 mq
8
7
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp