Rara Villa d'epoca in Vendita a Bordighera.
In una delle posizioni migliori della città di Bordighera, a qualche minuto a piedi dal centro e dalle spiagge, proponiamo in Vendita questa magnifica Villa d'epoca che si sviluppa su 5 piani totali e gode di meravigliosa vista sulla città fino al mare ed alla vicina Costa Azzurra.
La Villa in Vendita a Bordighera che negli anni '60 era conosciuta come un hotel di lusso soprattutto dalla clientela straniera, è da anni adibita a residenza abitativa e si sviluppa su 5 piani, dal primo al quarto collegati tra loro da importante scala in marmo che la rende naturalmente divisibile in diversi appartamenti con pochissime modifiche. Al piano primo si trovano: ingresso, soggiorno con due pareti completamente finestrate, cucina, una spaziosa camera padronale ed un bagno, il piano secondo è suddiviso in 5 camere, 2 bagni e splendida terrazza panoramica; al piano terzo si trovano 5 camere e 3 bagni mentre il quarto ed ultimo piano, da ristrutturare si suddivide in 4 camere di cui una nella torretta, un deposito ed un bagno; infine il piano terra, affacciato sul giardino, si presenta da ristrutturare, allo stato grezzo con muri originali in pietra a vista attualmente suddiviso in 4 vani, 2 bagni oltre a lavanderia e locale caldaia.
La posizione estremamente tranquilla e panoramica di questa Villa in Vendita a Bordighera permette di godersi momenti di assoluto relax senza dover rinunciare alla comodità del centro cittadino ed alle spiagge raggiungibili a piedi, il suo giardino privato di oltre 1.500 m2 offre spazi interessanti per parcheggiare le auto, sono presenti 2 comodi box auto, inoltre è perfetto per ospitare una piscina.
Via Vittorio Emanuele 96
Bordighera (IM)
Telefono +39 0184264764
bordighera@casamare.net