Bordighera Vendita Terreno a picco sul mare con progetto approvato.
A due passi dal centro storico di Bordighera, Vendita raro Terreno con vista totale sul mare, in posizione privilegiata e panoramica dotato di un progetto approvato per la costruzione di una villa.
Collocato sul famoso "Beodo" dove Monet si ispirava per la realizzazione delle sue pregiate tele, ammagliato dal fascino di questi luoghi unici ed dallo splendido panorama, il Terreno in Vendita a Bordighera è una rarità in termini di posizione e vista che un architetto locale ha saputo ulteriormente valorizzare grazie al progetto approvato che permette di costruire una bella villa disposta su due piani per totali 129 m2 lordi, dotata di jacuzzi, ampie terrazze contornata dal suo raccolto giardino.
A pochi passi dal Terreno in Vendita a Bordighera è presente un progetto approvato per la costruzione di 2 posti auto da abbinare, al prezzo di euro 40.000.
Via Vittorio Emanuele 96
Bordighera (IM)
Telefono +39 0184264764
bordighera@casamare.net