ItalianoEnglishDeutschPусский

Ricerca

Appartamento in Vendita a Ospedaletti

200 mq 7 Locali 3 Camere 3 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 160 kwh/m²

Codice: 1Q13 € 1.280.000

In una delle più belle proprietà della Riviera dei Fiori, in villa d'epoca immersa nel verde vicino al primo casino d'Italia già frequentato dal gotha dell'aristocrazia e dell'alta borghesia di tutto il mondo, comodissimo a tutti i servizi e alle spiagge, disponiamo di un lussuoso Appartamento ad Ospedaletti in Vendita, completamente ristrutturato e arredato con materiali di pregio.
La Villa, costruita nel 1886 fu dimora del Principe Polacco Aleksander Lubomirski, è stata recentemente divisa in 6 appartamenti di lusso e rappresenta una delle più esclusive proprietà in Liguria.

Questo Appartamento di prestigio a Ospedaletti in Vendita è cosi composto:
Piano attico: ingresso, grande cucina abitabile, ampio salone finestrato, camera matrimoniale con bagno indipendente, terrazza attigua di 30 mq con vista unica sul mare. Tramite scala interna si accede al piano intermedio della torretta ove è sistemata una camera matrimoniale, cabina armadi e bagno. Al piano sovrastante salone studio luminosissimo con bagno e soppalco adibito a zona notte.

La posizione strategica di questo Appartamento ad Ospedaletti in Vendita garantisce splendide passeggiate tra gli antichi palazzi del primo '900 e l'ex circuito di formula uno con una spettacolare vista sul golfo.

Informazioni immobile
Codice: 1Q13
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Comune: Ospedaletti
Prezzo: € 1.280.000
Totale mq: 200 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 7
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Esposizione: sud
Terrazzo: Presente
Caratteristiche
Cantina
Vista Mare
Distanza dal mare: 300 mt
Nelle vicinanze
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Bar