Villa in vendita a Andora

Vendita
Cod. 4V01
€ 3.700.000
Descrizione

Meravigliosa Villa moderna con spettacolare vista mare in Vendita ad Andora.

"Villa Hera" è una moderna Villa in Vendita ad Andora recentemente completamente rinnovata secondo i più alti standard energetici ed architettonici, situata in una posizione unica, dominante ma vicina ai servizi e al mare, gode di una vista spettacolare a 180°, incontrastata e incontaminata, da Est verso Ovest in una soluzione di continuità perfetta.

La Villa moderna in Vendita ad Andora è stata completata con finiture di lusso, ricercate e minimaliste, che conferiscono uno stile contemporaneo a questa dimora elevandola ad assoluta rarità sul mercato della Riviera Ligure.

Un comodo ascensore collega il grande garage, ubicato a livello strada, ai 2 piani abitativi, eliminando completamente qualsiasi barriera architettonica; il piano residenziale più basso della Villa moderna in Vendita ad Andora ospita delle guest houses completamente autonome, rispetto al piano principale, con i propri terrazzi panoramici e la vista mare spettacolare. Soluzioni perfette per ospiti per una privacy assoluta.

Il piano nobile della Villa in Vendita ad Andora è un vero capolavoro di fusione tra intelligenti scelte architettoniche e il paesaggio naturale circostante, con la sua pietra e le sue piante rigogliose, le enormi vetrate permettono infatti di avere una vista sul mare incredibile sia nelle giornate di sole, come di notte quando è possibile ammirare la luna proiettare la sua luce scintillante sullo specchio d'acqua in uno spettacolo di colori.

Esternamente la Villa in Vendita ad Andora gode di una fantastica piscina panoramica dotata di grande privacy, di diverse aree accoglienti ed ombreggiate, come di un terreno a boschetto, panoramico e dai profumi mediterranei, soprastante la casa.

La Villa in Vendita ad Andora è tecnologicamente incredibilmente performante, dotata di pannelli solari e fotovoltaici è un edificio quasi passivo, arricchita anche dalla domotica permette un pieno controllo anche a distanza; internamente è rifinita con cura e sapienza ed offre una esperienza speciale grazie all'ausilio di tutti i comfort possibili.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 288 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 9
Piano: Edificio
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Esposizione: Sud
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 1.500 mq
Box: Doppio, 80 mq
Cantina
Aria Condizionata
Vista Mare
Distanza dal mare: 700 mt
Piscina
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Ubicazione immobile
Video immobile
LiguriaHomes Casamare Imperia

Piazza De Amicis 15
Imperia (IM)
Telefono +39 0183299142
imperia@casamare.net

Contattaci


Ultimo aggiornamento 15/04/2024
Villa in vendita a Andora
€ 3.700.000
288 mq
4
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp