Terreno in vendita a Diano Marina

Vendita
Cod. 6W08
€ 650.000
Descrizione

Terreno in Vendita con progetto approvato per spettacolare villa moderna fronte mare a Diano Marina.

Immerso nella bellezza mozzafiato di Diano Marina, questo straordinario Terreno in Vendita offre un'opportunità unica di creare una villa moderna di fronte al mare. Situato in una posizione eccezionale, quasi irripetibile, questo Terreno permette la realizzazione di una residenza esclusiva con piscina privata, progettata per abbracciare la vista senza pari dell'incantevole litorale.

La villa proposta per questo straordinario Terreno è un capolavoro di design moderno e minimalista, concepito per massimizzare la bellezza del panorama marino attraverso ampie vetrate, mentre offre allo stesso tempo funzionalità e comfort grazie alle sue scelte architettoniche intelligenti.

Inoltre, questa villa di fronte al mare può essere acquistata con il pacchetto "chiavi in mano", completamente personalizzabile secondo i vostri gusti e preferenze, offrendo così la possibilità di creare la casa dei sogni in un contesto da sogno.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica: il Terreno in Vendita a Diano Marina, completamente fronte al mare, rappresenta una rarità nel panorama immobiliare e un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere immerso nella bellezza della costa ligure.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 2.000 mq
Mq edificabili: 225 mq
Progetto approvato: 1
Distanza dal mare: 100 mt
Vista mare
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Ubicazione immobile
LiguriaHomes Casamare Imperia

Piazza De Amicis 15
Imperia (IM)
Telefono +39 0183299142
imperia@casamare.net

Contattaci


Ultimo aggiornamento 10/04/2024
Terreno in vendita a Diano Marina
€ 650.000
2.000 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp