Appartamento in vendita a Imperia

Vendita
Cod. 6Q22
€ 350.000
Descrizione

Appartamento finemente ristrutturato in Vendita a Imperia.

Imperia, situato in una delle location più affascinanti della città, a pochi passi dal mare, dai servizi e da uno dei centri storici più affascinanti della Liguria, Vendita di Appartamento finemente ristrutturato.

Situato al terzo piano, senza ascensore, ma raggiungibile piuttosto agevolmente, in un palazzo signorile recentemente riportato ai fasti originali, l'Appartamento in Vendita a Imperia è un loft perfettamente ristrutturato e incredibilmente funzionale con splendidi scorci sulla città vecchia e sul mare.

L'Appartamento in Vendita è stato oggetto di una recente ristrutturazione di altissimo livello con un utilizzo di materiali di altissima qualità; composto internamente da una ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, two bagni, un'area soppalcata di grande design e, ciliegina sulla torta, di un'area benessere al livello sottostante.

L'Appartamento in Vendita a Imperia è una proprietà unica sul mercato cittadino, contraddistinto dal grande pregio storico in perfetta fusione con tutti i comfort moderni, offre una grande opportunità per un il proprietario, sicuramente estimatore di cose particolarmente belle.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 129 mq
Camere: 2
Bagni: 3
Locali: 4
Piano: Ultimo
Riscaldamento: Autonomo
Aria Condizionata
Vista Mare
Distanza dal mare: 400 mt
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Ubicazione immobile
LiguriaHomes Casamare Imperia

Piazza De Amicis 15
Imperia (IM)
Telefono +39 0183299142
imperia@casamare.net

Contattaci


Ultimo aggiornamento 28/02/2023
Appartamento in vendita a Imperia
€ 350.000
129 mq
2
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp