Appartamento in vendita a Bordighera

Vendita
Cod. 3T10
€ 590.000
Descrizione

Bordighera Vendita prestigioso Appartamento trilocale, recentemente e lussuosamente rinnovato.

Ubicato sulla celebre Via Romana di Bordighera, questa Appartamento in Vendita si distingue per la sua eleganza e l'uso di materiali di alta qualità, inserito in un contesto d'epoca straordinario. Il complesso, di notevole prestigio, offre servizi esclusivi come portineria, una piscina ed un giardino lussureggiante ben curato, oltre a un grande garage automatizzato e una spaziosa cantina.

Questo Appartamento in Vendita a Bordighera, si trova a brevissima distanza dalle splendide spiagge, offrendo un accesso immediato ai servizi ed allo stesso tempo è lontano dal traffico. Situato al primo piano, accessibile senza alcuna barriera architettonica, l'Appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce alla cucina a vista, progettata su misura adiacente ad un salone luminoso con soffitto alto fino a 4.65 mt che si affaccia su un balcone da cui godere di una vista incantevole sul verde circostante. La disposizione di questo piano include una camera matrimoniale e un bagno, mentre una scala moderna e funzionale conduce al livello superiore, dove troviamo un suggestivo salotto, una spaziosa camera matrimoniale con bagno riservato ed un'area versatile attrezzata come sala TV, ideale anche come studio o terza camera da letto.

La proprietà è completata da un ampio garage con sistema di apertura automatizzato e una funzionale e comoda cantina, rendendo questo Appartamento trilocale ristrutturato in Vendita a Bordighera una proposta di rara bellezza sul mercato immobiliare. Ideale per chi cerca un abitazione di prestigio in una delle località più ricercate della Liguria di ponente.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 135 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 6
Piano: 1
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Ascensore: Si
Esposizione: Ovest-Nord
Balconi: Presente, 3 mq
Giardino: Comune
Box: Singolo
Cantina
Aria Condizionata
Distanza dal mare: 700 mt
Piscina
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Uffici postali
Ubicazione immobile
Video immobile
LiguriaHomes Casamare Bordighera

Via Vittorio Emanuele 96
Bordighera (IM)
Telefono +39 0184264764
bordighera@casamare.net

Contattaci


Ultimo aggiornamento 09/04/2024
Appartamento in vendita a Bordighera
€ 590.000
135 mq
2
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp