Villa in vendita a Dolceacqua

Vendita
Cod. 30005V19
€ 650.000
Descrizione

Dolceacqua Vendita bellissima Villa appena ristrutturata vista mare e piscina.

Nel rinomato comune di Dolceacqua, Villa arredata in Vendita immersa nel suo uliveto di oltre 4,000 m2 in posizione dominante la vallata con vista mare e piscina.

La Villa in Vendita a Dolceacqua, si compone di un ampio salone con cucina a vista affacciato sulla terrazza perimetriale con vista mare e vista piscina, doppi servizi, 3 camere matrimoniali al piano d' arrivo, ampia 4a camera con generosa terrazza, bagno con lavanderia e cabina armadio al piano seminterrato collegato da comoda scala interna;

La piscina, rettangolare di 10 x 4, è situata sulla fascia principale, soleggiata e panoramica, adiacente al soggiorno della Villa in Vendita a Dolceacqua ed è perfettamente inserita nel contesto del giardino, dotata di copertura elettrificata.

Entrambi i piani della Villa in Vendita a Dolceacqua si raggiungono con l' auto limitando al minimo le barriere architettoniche e fornendo la possibilità di parcheggiare almeno 4 auto.

La sua posizione garantiscea privacy e tranquillità a questa Villa in Vendita sulle colline di Dolceacqua a soli 3,7 km dal caratteristico centro storico, è così molto ambita anche in termini di locazioni stagionali fornendo un reddito considerevole.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 160 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 8
Piano: Multipiano
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Esposizione: Sud-ovest
Terrazzo: Presente, 150 mq
Giardino: Privato, 4.171 mq
Cantina
Aria Condizionata
Vista Mare
Distanza dal mare: 13 km
Piscina
Ubicazione immobile
LiguriaHomes Casamare Bordighera

Via Vittorio Emanuele 96
Bordighera (IM)
Telefono +39 0184264764
bordighera@casamare.net

Contattaci


Ultimo aggiornamento 26/10/2022
Villa in vendita a Dolceacqua
€ 650.000
160 mq
4
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp