Spettacolare Appartamento sotto-attico in Vendita all'interno dell'esclusivo Vistamar a Sanremo, con oltre 170 m2 di terrazze sul mare.
VISTAMAR è un nuovo complesso residenziale fronte mare a Sanremo, costituito da ventisei esclusivi appartamenti in Vendita nella zona levante di Sanremo. Gli appartamenti in Vendita all'interno del VISTAMAR Sanremo si trovano in una posizione privilegiata, in una zona residenziale di classe e collegati alla pista ciclabile, alla spiaggia e al mare, tramite un comodo sottopasso pedonale.
Appartamenti dal design contemporaneo, progettati con cura e attenzione ai minimi dettagli, utilizzando tecnologie che garantiscono sicurezza e risparmio e realizzate con i migliori materiali di pregio, capaci di garantire oltre alla bellezza anche un elevato comfort termico ed acustico. Spazi abitativi costruiti in armonia con la natura circostante, accoglienti e silenziosi, resi unici da ampie finestre a tutta altezza con vista esclusiva su uno dei tratti più suggestivi del Mar Ligure.
Al loro interno, gli appartamenti VISTAMAR sono arricchiti nella zona giorno da raffinati marmi Crema Marfil, mentre un elegante parquet di rovere bianco riveste la zona notte. Le finestre, con i serramenti in lega di alluminio della Schuco, permettono alla luce di entrare scaldando e illuminando la casa ogni giorno di riflessi nuovi. Il riscaldamento è costituito da pannelli radianti a pavimento con gestione autonoma tramite un impianto alimentato da pompa di calore ad elevata efficienza e avanzata tecnologia, con costi contenuti e ridotto impatto ambientale. Nei periodi caldi, il raffrescamento degli ambienti è garantito da un sistema di condizionamento con ventilconvettori silenziosi, posizionati nei controsoffitti per privilegiare l'estetica e la funzionalità. Nei bagni si trovano pavimenti e rivestimenti con maestoso marmo Emperador. La gestione dell'Appartamento è semplificata da un impianto domotico Bticino My Home, con il controllo tapparelle/tende, delle luci, dei carichi e termoregolazione, con controllo tramite app su tablet/smartphone e interfaccia mediante pannello touch screen.
Sono disponibili ampi garage singoli o doppi e comode cantine.
Via Matteotti 143
Sanremo (IM)
Telefono +39 0184574262
sanremo@casamare.net