Villa in Vendita a Imperia con meravigliosa vista mare.
Villa Diana è una splendida proprietà in Vendita ad Imperia posizionata in un contesto residenziale e tranquillo, completamente immerso nel verde, con straordinaria vista mare, a soli due Km dalle spiagge della città e a tre km dalle spiagge di Diano Marina.
La Villa in Vendita a Imperia è disposta su due livelli, al piano terreno un ampio salone, una cucina di grandi dimensioni, un bagno, una lavanderia; al primo piano tre camere da letto e un bagno.
La parte superiore della Villa in Vendita a Imperia ha grossi terrazzi panoramici più un grazioso spazio verde retrostante, mentre la parte sottostante ha un bel giardino curato; da tutti gli ambienti e dalla parte esterna si gode di una vista mare spettacolare.
La Villa in Vendita a Imperia ha un'ottima esposizione verso Sud, è arricchita da accessi indipendenti, posti auto, magazzino, mentre da tutti gli angoli di questa proprietà si gode di una vista mare meravigliosa.
Piazza De Amicis 15
Imperia (IM)
Telefono +39 0183299142
imperia@casamare.net