Seguici sui social e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo immobiliare!

Villa in vendita a Bordighera

€ 185.000
Cod. 3V26
DETTAGLI & DESCRIZIONE
# 1 Camere
# 44 mq

Bordighera rustico in posizione eccezionale con vista mare.

A meno di 1.000 mt a piedi dal mare di Bordighera, Vendita grazioso rustico ottimamente esposto con giardino di circa 1.000 m2 e vista mare,

Il rustico in Vendita a Bordighera necessita di una integrale ristrutturazione e si può trasformare in una graziosa villetta sfruttando la possibilità di ampliamento di 20 m2 previsto dalla legge.

Sviluppato attualmente su due piani il rustico in Vendita a Bordighera si compone di due stanze al piano terra ed una al piano primo e la sua posizione garantisce tranquillità e sole tutta la giornata oltre ad un accesso piuttosto agevole in auto tramite strada asfaltata e ben tenuta.

Classe energetica: NA - Non Applicabile

Preferiti

Caratteristiche
Ubicazione immobile
Preferiti

Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Villa in vendita a Bordighera
€ 850.000
Cod. 3V11
# 5 Camere
# 3 Bagni
# 253 mq
Villa plurifamiliare con vista mare in vendita a Bordighera.
Situata in posizione comoda sulla prima collina di Bordighera questa grande villa plurifamiliare in vendita gode di una bella vista mare ed una esposizione ottimale, un facile accesso, servito anche dal bus, è perfetta per una grande famiglia oppure per chi desidera parzialmente affittarla creando un ottimo reddito locativo.
Disposta su 3 piani abitativi ed uno interrato, la villa in vendita a Bordighera è suddivisa in 3 appartamenti per totali 252 m2 oltre ad un ampio piano interrato di 171 m2 suddiviso in garage e magazzino di altezza notevole. La villa si compone di: un trilocale che occupa l'intero piano terra suddiviso in disimpegno, soggiorno con balcone, cucina con ampia terrazza, 2 camere, un bagno ed un ripostiglio; un secondo trilocale, più ampio occupa l'intero piano primo de ultimo suddiviso da, ingresso, soggiorno con balcone panoramico, cucina con balcone vista mare, 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio ed altri 2 balconi; al piano seminterrato si trova un ampio bilocale con ingresso indipendente; il piano interrato infine dispone di un capiente box auto da un lato ed un ampio magazzino molto alto che si addice a molteplici usi, collegato internamente ai due appartamenti principali.
L'area esterna della villa in vendita a Bordighera è di quasi 800 m2 e dispone di un piacevole cortile dove poter stazionare diverse auto, di un grazioso quanto utile spazio coperto dedicato a taverna attrezzato con un meraviglioso forno per la pizza, di un ulteriore magazzino perfetto come cantina e di una bella fascia di giardino.
Accedi alla scheda
Ultimo aggiornamento 26/03/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Camere minime
Altre opzioni - multiscelta