Appartamento in vendita a Ospedaletti

Vendita
Cod. 1Q35
€ 540.000
Descrizione

Appartamento fronte mare in Vendita a Ospedaletti.

Posizionato direttamente sulle scogliere, questa proprietà vanta una mozzafiato vista panoramica a 180° sul mare e sul Golfo di Ospedaletti.
Questo elegante Appartamento ristrutturato in Vendita Ospedaletti è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura che si affaccia sulla terrazza con meravigliosa vista mare, tre camere matrimoniali e tre bagni.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo splendido Appartamento a Ospedaletti è la facilità di accesso alla spiaggia, raggiungibile direttamente tramite l'ascensore del condominio dotato di piscina, portineria, parcheggio, ristorante e spiaggia privata.
Questa comodità assicura che tu possa goderti le acque azzurre del Mar Ligure facilmente dalla spaziosa terrazza che offre una vista impareggiabile sul mare, perfetta per pranzi all'aperto o semplicemente per ammirare il tramonto.

Questo splendido Appartamento in Ospedaletti in Vendita, gode di una tranquillità assoluta e la possibilità di raggiungere la spiaggia direttamente con l'ascensore. Unico nel suo genere.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 126 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 5
Piano: 3
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Esposizione: sud
Terrazzo: Presente, 30 mq
Aria Condizionata
Vista Mare
Distanza dal mare: 20 mt
Piscina
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Ubicazione immobile
LiguriaHomes Casamare Ospedaletti

Piazza IV Novembre 6
Ospedaletti (IM)
Telefono +39 0184684086
ospedaletti@casamare.net

Contattaci


Ultimo aggiornamento 20/10/2023
Appartamento in vendita a Ospedaletti
€ 540.000
126 mq
3
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp